Perché scegliere i prodotti MagnaItalia?

Posted By: Giovanni Croci In: News On: sabato, settembre 30, 2017 Comment: 0 Hit: 6915

La famiglia Croci opera ormai da tre generazione nel settore alimentari. Negli anni siamo riusciti a costruire una fidata clientela: oggi proviamo a spiegarti perché anche tu dovresti scegliere i nostri prodotti.

Spiegare perché dovresti scegliere proprio i nostri prodotti non è facile. Il rischio di cadere nell'auto-referenzialità è spesso concreto in questi casi. 

L'esaltazione di noi stessi è qualcosa di molto lontano dalla nostra filosofia, offriamo ai nostri clienti prodotti alimentari che arrivano sul nostro bancone dopo la fatica e il sudore tipico della vera filiera alimentare, quella non industriale.

Anche per questo l'umiltà è davvero un punto fondante della nostra filosofia.

Cercheremo di spiegarvi nel modo più semplice possibile perché scegliere di provare i nostri prodotti attraverso 3 punti chiave

Tradizione ed esperienza

Tradizione ed esperienza sono due punti fondamentali del nostro lavoro.

La nostra famiglia, la famiglia Croci, opera ormai nel settore alimentari da tre generazioni.

Questo ci ha consentito negli anni di tramandare di generazione in generazione conoscenze e capacità che si possono acquisire solo con esperienza.

Abbiamo imparato a scegliere i prodotti migliori, a fidarci solamente della qualità e della genuinità dei produttori, a non lasciarci trasportare nel gioco dei prezzi.

I prodotti, quelli buoni, sono quelli di una volta, quelli della tradizione, privi di contaminazioni industriali, ed è per questo che abbiamo imparato a scegliere solo il meglio per i nostri clienti.

Filiera Corta e 100% Made in Italy

Tutti i prodotti MagnaItalia riflettono la filosofia della tradizione agricola italiana.

I nostri partner e fornitori rispettano i canoni classici della produzione agricola: conosciamo personalmente gli allevamenti e le aziende agricole di cui proponiamo i prodotti.

Cerchiamo di offrire ai nostri clienti il meglio della tradizione italiana: il made in Italy è un valore fondante per il comparto agricolo del nostro Paese.

Prodotti 100% italiani significa prodotti freschi, genuini e provenienti direttamente dal produttore.

Fiducia

MagnaItalia non è solo uno shop online.

Il nostro camion è presente ogni giorno nei migliori mercati di Milano.

La presenza sul territorio, quella vera, ci ha consentito negli anni di sviluppare un rapporto con i clienti basato non solo sulla qualità degli alimenti ma anche e soprattutto sulla fiducia.

Consigliamo i nostri clienti nella scelta del prodotto migliore, spieghiamo da dove arrivano i nostri prodotti, le caratteristiche organolettiche e i possibili utilizzi.

Se passate a trovarci avremo sempre modo di scambiare quattro chiacchere sui nostri prodotti ;-)

Comments

Leave your comment

Top